Testo di 'Idiot' di Another Tale

Adori la canzone Idiot? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Idiot di Another Tale? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I walk through my live
With a smile on my face
Deadly glad to be the scum of this race
Laughing and singing words without sense
Talking and whispering to my invisible friends

I love every man and I love every child
Everyone who warns `Take care he is wild`
I wrote into my face Ìnsert brain here`
And only reality is a force that I fear

How sweet to be an idiot
How sweet to be blind
How sweet to be an idiot
With peace on my mind

Welcome to my world here you can see
My senseless home is the right place to be
Far from this world of torture and pain
I found my philosophy in being insane

How sweet...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Idiot di Another Tale.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Idiot di Another Tale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Idiot era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Idiot è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Idiot perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Idiot? Avere a portata di mano il testo della canzone Idiot di Another Tale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Idiot di Another Tale.