Testo di 'Curfews' di Anterrabae

Curfews è una canzone di Anterrabae il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Curfews di Anterrabae, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Half past one and a dial tone to match.
I've fooled sleep one to many times…this clock doesn't seem to move when I want…or should I say..time has no regard when you do. Appearance is just that, brightly colored walls and a slowly burning match. I'll fooled sleep one to many times..only to degrade myself. With each word, left unsaid…with each feeling left unshown. One thousand times the urge to show you exactly how much you mean to me. Why did it have to end so soon? Moments after you said 'I love you', or so it seemed (god I loved hearing those words) I need to grow up. (I'd rather write a song about you than forget you.)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Curfews di Anterrabae, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Curfews ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Curfews? Avere a portata di mano il testo della canzone Curfews di Anterrabae può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Anterrabae, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Curfews... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Curfews nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Curfews di Anterrabae.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Curfews di Anterrabae, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Curfews di Anterrabae.