Testo di 'Ancient Prophecy' di Antestor

Vuoi conoscere il testo di Ancient Prophecy di Antestor? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ancient Prophecy di Antestor, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ancient Prophecy? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ancient Prophecy di Antestor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Too bad you won't live
But then again who does
Christ was dead but now he lives
And they who live they are dead

It's not a good thing to live in fear
Someone is in fear of living
No one lives without fear
Wake up, it's time to die

Weak is the strong
Strong are they who weep
Sad is the truth
And laughs are for few

Not an easy thing
To meet your maker
Everyone will see him face to face
No escape beyond his dominion

Plain and simple
Skinned to the core

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ancient Prophecy è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ancient Prophecy ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ancient Prophecy era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ancient Prophecy è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ancient Prophecy di Antestor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ancient Prophecy? Avere a portata di mano il testo della canzone Ancient Prophecy di Antestor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ancient Prophecy di Antestor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.