Testi delle Canzoni di Anthony Rother

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Anthony Rother?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Anthony Rother più ricercate.

  1. If You Lose Your Mind, Don't Worry
  2. Back Home
  3. Biomechanik
  4. Bodytalk
  5. Brainshaker
  6. Disco Light
  7. Father
  8. Hacker
  9. No love
  10. Punks
  11. Space
  12. Who Knows

Anthony Rother (Francoforte sul Meno, 29 aprile 1972) è un compositore e produttore discografico tedesco di musica elettronica. Inizia la sua carriera nella fine degli anni ottanta con i T.F.D. Crew, consolidandosi a metà anni novanta come solista con il primo album Sex With The Machines, fondando al contempo diverse etichette discografiche, tra cui spicca la Psi49net e la Datapunk. È uno degli artisti che hanno contribuito al revival e alla reinterpretazione moderna del genere electro, influenzato profondamente nello stile musicale dal gruppo tedesco Kraftwerk. Il suono electro di Rother è caratterizzato da ripetitivi ritmi macchinosi, vocoder robotici, liriche innegianti al futurismo che spesso trattano delle conseguenze della tecnologia, del rapporto fra uomo e macchina e del ruolo dei computer nella società. In aggiunta all'electro, Rother compone anche musica dark ambient (Elixir of life, Art is a technology), e ha prodotto musica anche per Sven Väth e DJ Hell.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Anthony Rother, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Anthony Rother, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Anthony Rother.

I testi delle canzoni di Anthony Rother seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Anthony Rother, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

A volte le canzoni di Anthony Rother ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?