Testo di 'Holocaust' di Antimatter

Vuoi conoscere il testo di Holocaust di Antimatter? Sei nel posto giusto.

Holocaust è una canzone di Antimatter il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Holocaust di Antimatter, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Take me with you when you go, I'm not staying here alone,
Push the button by the phone...
Inner freedom overshadows greed and reasons to stick around,
Crazy dreaming keeps me gleaming you'll be seething going down.
I'd waited so long, but the dream was over before it had begun,
I've waited so long, now you haven't time to run...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Holocaust è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Holocaust di Antimatter, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Holocaust di Antimatter, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Holocaust è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Holocaust? Avere a portata di mano il testo della canzone Holocaust di Antimatter può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Holocaust di Antimatter.