Testi delle Canzoni di Antisect

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Antisect che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Antisect, le trovino tutte in un unico posto.

  1. A Midsummer Night's Dream
  2. Channel Zero (Reality)
  3. Education Of Indoctrination
  4. Heresy
  5. In Darkness
  6. The Buck Stops Here
  7. The World's Biggest Runt
  8. They (The Eternal Myth And Paradox)
  9. Tortured And Abused
  10. Yet They Still Ignore

Gli Antisect erano un gruppo anarcho-punk formatosi nel 1982 a Daventry, Northamptonshire, nel Regno Unito. Il loro album di debutto, intitolato In Darkness... There Is No Choice è stato realizzato nel 1983 su etichetta Spiderleg Records e ha raggiunto la posizione numero 4 nella classifica degli album indie.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Antisect, forse sei qui solo per una canzone di Antisect che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Antisect, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Antisect che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Antisect e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Antisect che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.