Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cinico e Spietato che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cinico e Spietato di Antisexy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Non è uno scherzo il vostro controllo.
State giocando col mio cervello.
Lucida la mia negazione.
Giustiziera senza compassione.
Non mi vedrete mai stupido e domato.
Resto come sono: cinico e spietato.
La mia autodistruzione è consapevole.
Autoannientamento senza via d'uscita.
Annichilimento stile di vita.
Approccio positivo all'autodistruzione.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cinico e Spietato è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cinico e Spietato di Antisexy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Cinico e Spietato ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cinico e Spietato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cinico e Spietato di Antisexy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cinico e Spietato di Antisexy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cinico e Spietato perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Antisexy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cinico e Spietato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cinico e Spietato nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cinico e Spietato di Antisexy.