Ti piacciono le canzoni di Antonella Ruggiero? Qui troverai i testi delle canzoni di Antonella Ruggiero così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Antonella Ruggiero più ricercate.
Antonella Ruggiero (Genova, 15 novembre 1952) è una cantautrice italiana. Artista dal repertorio eterogeneo per cultura e provenienza, Antonella Ruggiero si distingue per un'elevata estensione vocale, che le permette di passare dal registro pop a quello lirico di soprano leggero, passando per la musica sacra, jazz, soul, blues, musica popolare, tango, musica corale e bandistica, musica classica e contemporanea. È stata tra i membri fondatori nel 1975 del gruppo dei Matia Bazar, a cui ha dato il nome e con cui ha raggiunto la fama in Italia e nel mondo. Nel 1989 lascia i Matia Bazar e inizia la propria carriera da solista nel 1996 con la pubblicazione dell'album Libera.
Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Antonella Ruggiero, forse sei qui solo per una canzone di Antonella Ruggiero che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Antonella Ruggiero che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Antonella Ruggiero e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
A volte le canzoni di Antonella Ruggiero ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?