Testo di 'Correndo Correndo' di Antonello Venditti

E correndo correndo di notte da solo
prendi la tua tuta blu
stella stella crudele e sincera
fammi correre di più
fammi correre di più.
Scatta l'ala, una finta e poi vola sul fondo
dimmi chi la fermerà
ma stanotte che notte di pace e di guai
forse un uomo vincerà
forse l'uomo vincerà.
Ed il bosco e lo stadio si illumina a giorno
un applauso ti farà
corri forte dietro al cespuglio
acqua pura ci sarà, acqua pura ci sarà

Sentiti come una star cantando la canzone Correndo Correndo di Antonello Venditti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Correndo Correndo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Correndo Correndo di Antonello Venditti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Correndo Correndo? Avere a portata di mano il testo della canzone Correndo Correndo di Antonello Venditti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Antonello Venditti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Correndo Correndo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Correndo Correndo nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Correndo Correndo di Antonello Venditti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Correndo Correndo di Antonello Venditti.