Testo di 'Mariù' di Antonello Venditti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mariù che stavi cercando.

Mariù è una canzone di Antonello Venditti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mariù di Antonello Venditti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mariù? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mariù di Antonello Venditti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

C'è una ragazza al quinto piano
del palazzo di fronte
che da tre anni fa l'amore con me.
Lei è alta, magra, rossa, bianca
come la mia fronte
e lei si chiama, lei si chiama Mariù.
Quando le luci del cortile sono tutte spente
la sua finestra è illuminata lassù.
Lei fa volare sul cortile prima le sue scarpe
di quelle a spillo che piacciono a me,
le calze a rete nere, nere che mi fanno impazzire
le avvolge intorno all'antenna tivù;
il reggiseno questa sera non se lo toglie
è un po' pudica la mia cara Mariù;
con le manine affusolate si titilla l'amore
le mutandine le tiene su a metà,
la sua linguetta cerca, cerca con gran piacere
il suo ditino, poi mi guarda in giù

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mariù di Antonello Venditti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mariù di Antonello Venditti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mariù? Avere a portata di mano il testo della canzone Mariù di Antonello Venditti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mariù di Antonello Venditti, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mariù di Antonello Venditti.