Testo di 'Dois tempos' di Antônio Adolfo

Dois tempos è una canzone di Antônio Adolfo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois tempos di Antônio Adolfo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dois tempos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dois tempos di Antônio Adolfo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Casa caiada, mesa no centro da sala
Papel pintado, janela alta, varanda e jardim

Flor na lapela, chapéu de côco, bengala
Leque de renda, sombrinha, luvas, vestido, cetim
Tempo longo, tempo do tempo passado
Tempo breve, tempo do tempo atual

O apartamento, TV na sala da frente,
telefonema, som de Ipanema, chopinho e jornal

Calça estampada, lenço de seda, correntes
Paco Rabanne, colar de contas, aneis de metal
Momento atual do homem normal.

Tempo longo, tempo do tempo passado.
Tempo breve, tempo do tempo atual.

Play Escuchar "Dois tempos" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dois tempos di Antônio Adolfo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois tempos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois tempos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Antônio Adolfo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dois tempos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dois tempos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dois tempos di Antônio Adolfo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dois tempos di Antônio Adolfo.