Testo di 'Sonhos' di Antonio Beserra

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonhos di Antonio Beserra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem me ver assim, não sabe o que passei pra hoje estar aqui
Eu sofri fui humilhado, desprezível e mal tratado fui julgado pelos meus irmãos
Só quem tem sonhos não fica desamparado embora preso, Deus está sempre ao seu lado dizendo; filho não se desespere eu estou aqui

Estou aqui para sarar teu coração
Para te levantar do chão
Não temas filho, porque eu estou contigo
Estou aqui, pode pedir o que quiser
Posso te colocar de pé
Morri na cruz mas hoje vivo
Eu sou Jesus de Nazaré
Morri na cruz mas hoje vivo
Eu sou Jesus de Nazaré

Play Escuchar "Sonhos" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sonhos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonhos di Antonio Beserra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonhos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonhos di Antonio Beserra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonhos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonhos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonhos di Antonio Beserra.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonhos di Antonio Beserra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonhos di Antonio Beserra.