Testo di 'Do Lado Que o Vento Vai' di Antônio Borba

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Do Lado Que o Vento Vai che stavi cercando.

Do Lado Que o Vento Vai è una canzone di Antônio Borba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Do Lado Que o Vento Vai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Do Lado Que o Vento Vai di Antônio Borba? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Adeus, morena, eu vou
Do lado que o vento vai
Amanhã muito cedinho
Peço a bênção dos meus pais

Me fizeram judiação
É coisa que não se faz
Adeus, morena, eu vou
Adeus eu vou pro sertão de Goiás

Na passagem da porteira
Quem achar um lenço é meu
Que caiu da algibeira
No pulo que o macho deu

Quando de ti me apartei
No Riacho da Alegria
Tanto os meus olhos chorava
Como o riacho corria

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Do Lado Que o Vento Vai di Antônio Borba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Do Lado Que o Vento Vai perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Antônio Borba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Do Lado Que o Vento Vai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Do Lado Que o Vento Vai nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Do Lado Que o Vento Vai di Antônio Borba.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Do Lado Que o Vento Vai di Antônio Borba.