Testi delle Canzoni di Antonio Candido

Ti piacciono le canzoni di Antonio Candido? Qui troverai i testi delle canzoni di Antonio Candido così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Antonio Candido più ricercate.

  1. Teu Sorriso

Antonio Candido de Mello e Souza (Rio de Janeiro, 24 giugno 1918 – San Paolo, 12 maggio 2017) è stato un poeta, saggista e critico letterario brasiliano, quarto brasiliano a vincere il Premio Camões nel 1998. Fu anche professore di Letteratura brasiliana presso l'Università di San Paolo dal 1942 e presso l'UNESP (Universidade Estadual Paulista Júlio de Mesquita Filho) dal 1958. Fu più volte candidato dal PSB (Partido Socialista Brasileiro). João Cabral de Melo Neto l'aveva definito " una delle più brillanti menti di lingua portoghese ". Morì quasi centenario nel 2017, per le complicazioni di un'ernia iatale inoperabile.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Antonio Candido, forse sei qui solo per una canzone di Antonio Candido che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

I testi delle canzoni di Antonio Candido seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Antonio Candido può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

A volte le canzoni di Antonio Candido ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?