Testo di 'Ressucitou' di Antônio Gomes

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ressucitou di Antônio Gomes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sua alma vale tudo
Tudo que jesus falou a palavra
Esta ecrito tua vida tem
Valor pense bem meu
Irmão com carinho com amor
O que foi que aconteceu com
O nosso Senhor
Uma coroa de espinhos
Vêm na sua direção aqueles
Pregos cravados perfurando
As suas mãos
Com o peso daquela
Cruz se levantou ao chão
Perdoou nossos pecados
Encerrou sua missão

Jesus morreu na cruz
Declarando seu amor e levando
Com ele meus problemas minha
Dor foi por mim e por você
Tudo isso ele passou sua voz
Tremeu o mundo todo
Terra balançou
Ressucitou o nosso rei Jesus
Clareou o mundo inteiro
Resplandeceu a sua Luz

Play Escuchar "Ressucitou" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Ressucitou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Ressucitou di Antônio Gomes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ressucitou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ressucitou di Antônio Gomes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ressucitou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ressucitou? Avere a portata di mano il testo della canzone Ressucitou di Antônio Gomes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ressucitou di Antônio Gomes.