Testo di 'Sinha Ê' di Antônio José (Forró)

Sinha Ê è una canzone di Antônio José (Forró) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Sinha Ê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sinha Ê di Antônio José (Forró)? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ô Sinhá ê, Sinhá ê
Já pode mandar começar
O samba que hoje vai ser bom
Vai ate o sol raiar

Tem viola, tem zabumba,
Tem pandeiro e tem ganzá
Oito baixos e reco-reco
Cachaça pra se tomar
Tem morena sambadeira
Que vem lá do ipirá
Bonita e charmosa
Parece um botão de rosa
E quando começa a cantar
Quem é casado dança com sua mulher
Quem não é trate logo de se arrumar
Tem o clarão da lua
Pra solteiro paquerar

Play Escuchar "Sinha Ê" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sinha Ê di Antônio José (Forró), desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sinha Ê di Antônio José (Forró), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sinha Ê è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sinha Ê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sinha Ê? Avere a portata di mano il testo della canzone Sinha Ê di Antônio José (Forró) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sinha Ê di Antônio José (Forró), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.