Testo di 'Pau-de-arara' di Antonio Nóbrega

Vuoi conoscere il testo di Pau-de-arara di Antonio Nóbrega? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pau-de-arara di Antonio Nóbrega, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando eu vim do sertão,
Seu moço, do meu bodocó,
A maleta era um saco
E o cadeado era um nó,
Só trazia a coragem e a cara.
Viajando num pau-de-arara
Eu penei,
Mas aqui cheguei.
Eu penei,
Mas aqui cheguei.

Trouxe um triângulo
No matulão,
Trouxe um gonguê,
No matulão,
Trouxe a zabumba
Dentro do matulão.
Xote, maracatu e baião,
Tudo isso eu trouxe
No meu matulão.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pau-de-arara di Antonio Nóbrega.

Sapere cosa dice il testo di Pau-de-arara ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pau-de-arara era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pau-de-arara di Antonio Nóbrega, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pau-de-arara di Antonio Nóbrega sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pau-de-arara perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Antonio Nóbrega, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pau-de-arara... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pau-de-arara nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pau-de-arara di Antonio Nóbrega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pau-de-arara di Antonio Nóbrega.