Testo di 'Tabocal' di Antonio Pereira

Vuoi conoscere il testo di Tabocal di Antonio Pereira? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tabocal che stavi cercando.

Tabocal è una canzone di Antonio Pereira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tabocal? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tabocal di Antonio Pereira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Do grosso do capim que amontoou
Cá nisso que era antes quintal
De roupa de varal, benjamin
De vento rangendo o tabocal

Mortalhas que rasgaram a noite
De tanto corte a mão, seringal
Ruído de cochicho de vento
Tempo de corte espinho e espinhal

Ei ainda beira ainda rangido de tabocal
Ei ainda beira ainda rugido no tabocal!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tabocal di Antonio Pereira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tabocal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tabocal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tabocal? Avere a portata di mano il testo della canzone Tabocal di Antonio Pereira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tabocal di Antonio Pereira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tabocal di Antonio Pereira.