Testo di 'Desumanidade' di Antonio Porto

Desumanidade è una canzone di Antonio Porto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desumanidade di Antonio Porto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Desumanidade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desumanidade di Antonio Porto? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desumanidade é fato
Quando o tema é a terra
Ser perverso é ser intacto
Ter bondade é ter a fera
Que nos atormenta a cada dia
Tira o sono, uma desalegria
Desumanidade é gente
Não podia ser os bichos
Oriente e Ocidente
Continuam o mesmo lixo
Que a gente vê a toda hora
E que a televisão não ignora
Desumanidade cega
Desumanidade omite
Desumanidade mata
Desumanidade agride
Ser humano ou ser de pano
Tanto faz em nosso plano, onde
A vida é não saber morrer
Por onde passamos sem saber porque...

Play Escuchar "Desumanidade" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Desumanidade di Antonio Porto.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Desumanidade di Antonio Porto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desumanidade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Desumanidade di Antonio Porto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desumanidade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desumanidade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.