Testo di 'Enchente Partenon' di Antônio Reck

Adori la canzone Enchente Partenon? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enchente Partenon di Antônio Reck? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Néia corre entre as esquinas
Cuidado Néia, a onda vai pegar
Filhote menina
E desde cedo latas teve que virar

Se perdeu de sua família
Noites de inverno em Porto Alegre
Néia não tá na vitrine
E do lado de fora ela pode se agora

Mas um homem lhe encontrou
Numa enchente Partenon
Na saída do teatro
Ele me presenteou

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Enchente Partenon di Antônio Reck.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Enchente Partenon è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Enchente Partenon di Antônio Reck, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Enchente Partenon ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enchente Partenon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Enchente Partenon di Antônio Reck, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Enchente Partenon di Antônio Reck sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Enchente Partenon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Enchente Partenon di Antônio Reck, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Enchente Partenon di Antônio Reck.