Testi delle Canzoni di Antony Genn

Ti piacciono le canzoni di Antony Genn? Qui troverai i testi delle canzoni di Antony Genn così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Antony Genn più ricercate.

  1. No Heaven No Hell (feat. Martin Slattery)

Antony Genn (Sheffield, 1971) è un chitarrista britannico. È noto per essere uno dei fondatori del gruppo che accompagnava Joe Strummer, i Mescaleros, e per aver fatto parte di altri gruppi come Pulp ed Elastica. Nei Mescaleros oltre a suonare la chitarra, componeva anche parte dei testi. Infatti parte dei brani presenti nel primo album di Joe Strummer and the Mescaleros (Rock Art and the X-Ray Style) sono scritti e prodotti da Genn. Farà parte dei Mescaleros fino al 2000, e nel 2004 insieme a Martin Slattery (anche'egli ex componente dei Mescaleros) forma il gruppo indie rock The Hours, con i quali ha finora prodotto alcuni singoli.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Antony Genn, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Antony Genn.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Antony Genn, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Antony Genn e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Antony Genn che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Antony Genn e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Antony Genn ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?