Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sustenta-me di Antony Oliveira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Sustenta-me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sustenta-me di Antony Oliveira? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Senhor hoje é o dia que eu vim falar contigo
Pois eu preciso conversar com um amigo
Que entenda minha situação, que molde o meu coração
E que encha minha alma e me sustente
Sustenta, me sara minhas feridas
Quebranta minha vida cura o meu coração
Envolve, publique minha história dentro das memórias
Pra tocar os corações
Senhor, hoje é tempo de se levantar
Ser decidido para não chorar
Vencendo lutas e tribulações
Oh senhor vem me sustentar
Otras canciones de Antony Oliveira
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sustenta-me di Antony Oliveira.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sustenta-me è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sustenta-me di Antony Oliveira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sustenta-me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sustenta-me è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sustenta-me di Antony Oliveira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sustenta-me di Antony Oliveira.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sustenta-me di Antony Oliveira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sustenta-me di Antony Oliveira.