Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O que passou che stavi cercando.
O que passou è una canzone di Antropol il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O que passou di Antropol, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone O que passou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O que passou di Antropol? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O tempo passa, e apesar de tudo eu ainda estou aqui,
Te esperando, não vejo a hora de ter assim,
Livre, de tudo que tirou você de mim,
Mas ainda vou, viajar em meus pensamentos com você
Não tenho pressa, pra recomeçar,
Eu espero, o tempo que for,
Necessário pra continuar,
Nossa história não terminou,
Volta, o que passou passou,
Otras canciones de Antropol
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O que passou di Antropol.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O que passou di Antropol, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone O que passou di Antropol, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Antropol, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O que passou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O que passou nell'album.