Testo di 'Kienai Yoru' di Anzen Chitai

Kienai Yoru è una canzone di Anzen Chitai il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoshi kuzu no na o yobu
Hodoketa kuchibiru
Meguisuketa mafuyu no
Suhada ga yasashii

Youke au toiki o
Tashikameru sono toki
Kotoba o kakushita no wa
Shizukana yoru

Yubi saki no chikara ga
Senaka de kowareta
Wasurekaketa kioku no
Kasukana itami ni

Kanashii hibiki o
Kono mune de ki kitai
Namida no karenai wake
Mitsukeru made

Kono mama nemurou
Kogarashi ga fuite mo
Futari no meku mori nara
Kienai yoru

Kienai yoru

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kienai Yoru è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Kienai Yoru ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kienai Yoru era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kienai Yoru è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kienai Yoru perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kienai Yoru? Avere a portata di mano il testo della canzone Kienai Yoru di Anzen Chitai può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kienai Yoru di Anzen Chitai.