Testo di 'Yeah!' di Apanhei de Tonha

Yeah! è una canzone di Apanhei de Tonha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yeah! di Apanhei de Tonha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yeah!
Apanhei de tonha

Um velho surto de maldade te acordou
Não sabe o tempo que sem medo provocou
Pessoas mortas são usadas
Pessoas novas são privadas de envelhecer

Chegou o tempo de maldade e solidão
Havia um momento em que existia solução
Desesperado, mas sem medo
Dilacerado busco solução humana

Yeah, yeah
A mesma culpa te levou
Yeah, yeah
Ao mesmo erro que o culpou
Yeah, yeah
Um sentimento tão febril
Yeah, yeah
A velha arma nessa mão tão vil

Play Escuchar "Yeah!" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Apanhei de Tonha

Sentiti come una star cantando la canzone Yeah! di Apanhei de Tonha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yeah! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yeah! di Apanhei de Tonha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yeah! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yeah! di Apanhei de Tonha.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Yeah! di Apanhei de Tonha.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yeah! di Apanhei de Tonha.