Testo di 'Tempo e Anemia' di Aphorism

Adori la canzone Tempo e Anemia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tempo e Anemia di Aphorism? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É quando se olha pra trás e no espelho a juventude se foi
Encontra-se pronto para reeditar privilégios
O que resta é o velho caminho
Previamente traçado e vivido
Que melhor história contar senão a mesma

Com seus personagens pálidos e oportunistas
A maturidade é reconhecer que não há saídas?
Estar pronto para assumir seu papel
A liberdade herdada
É sempre mais fácil desistir daquilo que já se tem

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tempo e Anemia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tempo e Anemia di Aphorism, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tempo e Anemia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tempo e Anemia di Aphorism sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tempo e Anemia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tempo e Anemia di Aphorism.