Testo di 'Glide' di Aphotic

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Glide di Aphotic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Glide? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Glide di Aphotic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Wokeup from where I lied
Off the ground where I died
Letting the water through the air as I glide
My will as high
Intense the side
And where I will always hide
The stone I cast
As if it where removed from itself
As I've been cracked
Even my teeth did not break it
As it did them
The rock was I
But it is banished from itself
The Last (no possible entrance)
Would there be two of
Or would there be none of
My whole condemned
But my hall damned
Slide away
Begin to decay (without even myself)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Glide era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Glide di Aphotic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Glide? Avere a portata di mano il testo della canzone Glide di Aphotic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Glide di Aphotic.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Glide di Aphotic.