Ti piacciono le canzoni di Apofenia? Qui troverai i testi delle canzoni di Apofenia così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Apofenia.
L'apofenìa (dal greco ἀποφαίνω, «apparire, mettere in luce, far diventare») è definibile come l'attitudine di un individuo nel voler riconoscere schemi o connessioni tra informazioni che non hanno una significativa correlazione logica. Il termine è stato coniato nel 1958 dallo psichiatra Klaus Conrad, che la definì come una "immotivata visione di connessioni" accompagnata dall'attribuzione ad essi di una "spropositata significatività". Spesso viene usata come spiegazione alla base della diffusa credenza nei fenomeni paranormali e religiosi, nonché della fiducia nelle pseudoscienze. In statistica, l'apofenia potrebbe essere classificata come errore di primo tipo (falso positivo, falso allarme).
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Apofenia, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Analizzare i testi delle canzoni di Apofenia può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Apofenia e che ti siano utili.
Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Apofenia che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Apofenia e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.
Se hai trovato la canzone di Apofenia che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.