Testo di 'Non Ego' di Apogeu

Non Ego è una canzone di Apogeu il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Non Ego di Apogeu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Non Ego? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Non Ego di Apogeu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um pensamento pronto para julgar
Falando sem se importar
Devora sua vida, cobra sua postura
Esquecendo dos seus próprios erros

Vai fingindo o que não é
Vivendo o que não quer
Enquanto posa de feliz

Outra vez, seu dedo vem me apontar
Dessa vez, eu não vou me calar

Fala de amor, dono da verdade
Está pronto para condenar
Devora sua vida, cobra sua postura
Se esquecendo dos seus próprios erros

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Non Ego di Apogeu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Non Ego è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Non Ego ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Non Ego era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Non Ego è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Non Ego perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Non Ego? Avere a portata di mano il testo della canzone Non Ego di Apogeu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.