Testo di 'Caminhando Sozinho' di Apollo

Caminhando Sozinho è una canzone di Apollo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Caminhando sozinho,
Na rua de casa,
Eu ouço um ruído e não era nada.
Eu vivo em um mundo
Um mundo assombrado.
Onde as pessoas, não são o que acham.

Penso no futuro, esqueço o passado,
Eu vivo o presente, num mundo isolado.
Trancado em meu quarto
Eu fico pensando,
Viajando em um vazio
Deste mundo insano. (deste mundo insano)

(Refrão)
"Eu nunca me iludo
Nunca me abalo
E sempre me vejo
Sonhando acordado"

Caminhando sozinho, na rua de casa,
Tudo esta fluido, sem contos de fada.
Eu vivo em um mundo, um mundo calado.
Onde as pessoas, não dizem o que acham

(Refrão)
"Eu nunca me iludo
Nunca me abalo
E sempre me vejo
Sonhando acordado"

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caminhando Sozinho di Apollo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Caminhando Sozinho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caminhando Sozinho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Apollo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caminhando Sozinho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caminhando Sozinho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Caminhando Sozinho di Apollo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caminhando Sozinho di Apollo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caminhando Sozinho di Apollo.