Miragem è una canzone di Apolus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miragem di Apolus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A chuva que lava o meu rosto
suja as minhas mãos
e me molha aos poucos
com frio e solidão.
Queria ter algo quente
para me aquecer
como um corpo carente
que só faz sofrer.
Nas gotas vêm as memórias
que não quero esquecer,
são lendas e histórias
que apenas vou escrever.
/Refrão (2 vezes)/
Um suspiro profundo,
um coração a bater.
Talvez no centro do mundo
pare de chover.
Mesmo sem ter fé nem coragem,
seguirei sob a chuva tua miragem.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miragem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miragem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Apolus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miragem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miragem nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miragem di Apolus.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miragem di Apolus.