Vuoi conoscere il testo di Tão Estranho di Apóstrofo Romano? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tão Estranho che stavi cercando.
Tão Estranho è una canzone di Apóstrofo Romano il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tão Estranho di Apóstrofo Romano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não parece mais real
O reflexo no espelho
Já não tem valor igual
Um pequeno retrocesso
Algo fora do normal
"Realidade abstrata"
Do que era natural
Perdendo minha auto-estima
Sem um pingo de moral
Os heróis que confiei
Já não seguram minha mão
Mas isso nao importa
Agora é hora de ação
Jogar tudo pro alto
E deixar cair no chão
"Realidade abstrata"
Do que era natural
Perdendo minha auto-estima
Sem um pingo de moral...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tão Estranho è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Tão Estranho di Apóstrofo Romano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tão Estranho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tão Estranho di Apóstrofo Romano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tão Estranho di Apóstrofo Romano.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tão Estranho di Apóstrofo Romano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tão Estranho di Apóstrofo Romano.