Testi delle Canzoni di Apparat

  1. Goodbye
  2. A Violent Sky
  3. Candil de La Calle
  4. Song Of Loss
  5. Arcadia
  6. Ash / Black Veil
  7. Birds
  8. Black Water
  9. Escape
  10. HEROIST
  11. Komponent
  12. Leave Me Alone
  13. Outlier
  14. The past
  15. The Soft Voices Die
  16. Your House Is My World

Apparat, pseudonimo di Sascha Ring (Quedlinburg, 27 giugno 1978), è un musicista tedesco. Si occupa di musica elettronica, sebbene unisca nella sua musica vari generi. Pubblica i suoi dischi su Shitkatapult Records, un'etichetta di cui è anche proprietario.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Apparat, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Apparat seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Apparat, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Apparat può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Apparat che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Apparat e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.