Testo di 'Kadut' di Apulanta

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kadut di Apulanta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tulit vastaan kadulla joukossa ihmisten
Liikaa nähneet silmäs katsoi ei mistään välittäen
Mä huomaan kuinka sä pelkäät jonkun taas löytävän
Kilpesi ainoon halkeeman

Huutaa on kenenkään aivan turhaa
sillä ketään ei kaupunkimme kuule kuitenkaan
Yksin on helpompi päästä karkuun
kun pitäisi juosta kauemmas kuin koskaan aiemmin

Pimeys ei koskaan saavu yksin luoksesi
Se kantaa sylissänsä Sinun kyyneleitäsi
Mä tiedän ettet tahdo kenekään huomaavan
Kuinka Sinunkin veres vuotaa

Mä tiedän ettet tahdo kenekään löytävän
kilpesi ainoota halkeemaa

Play Escuchar "Kadut" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kadut era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Kadut è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kadut di Apulanta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Kadut perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kadut? Avere a portata di mano il testo della canzone Kadut di Apulanta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kadut di Apulanta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kadut di Apulanta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kadut di Apulanta.