Testo di 'Violencia en el parque' di Aquelarre

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Violencia en el parque di Aquelarre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Violencia en el parque de la ciudad
Terror en las rutas hay
Y así convierten tus manos en fuego
Mañana

Qué cálidas aguas te arrollarán
Desde el grito natural
Cuando despiertes
Si es que realmente te llaman

Y en este parque se conocen tus pies
Cielos de bruma hechos
Sanarán en tus labios

Quién te puede, quién te puede parar
Cuando el ave sopla luz de libertad
Todos juntos están en el parque
Cantando canciones del cielo final

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Violencia en el parque è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Violencia en el parque di Aquelarre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Violencia en el parque era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Violencia en el parque perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Violencia en el parque? Avere a portata di mano il testo della canzone Violencia en el parque di Aquelarre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aquelarre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Violencia en el parque... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Violencia en el parque nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Violencia en el parque di Aquelarre.