Testi delle Canzoni di AR-4

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di AR-4 che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di AR-4, le trovino tutte in un unico posto.

  1. Me lembro

La AR-4 fu una bomba aviolanciata antiuomo usata dalla Regia Aeronautica durante la seconda guerra mondiale. Fu largamente usata durante i bombardamenti di Malta e nel teatro del Nordafrica. Dagli inglesi venne denominata "Thermos bomb" per la sua apparente rassomiglianza ad un thermos. La bomba era costituita da un cilindro di 31 cm di lunghezza, di acciaio (corpo) ed alluminio (parte superiore) e dal peso di 3,68 kg. Veniva dotata di una spoletta meccanica della ditta Costruzioni Meccaniche Società Romana che era progettata per non esplodere all'impatto ma era sensibile al movimento/vibrazione. La bomba detonava al minimo movimento e poteva essere letale in un raggio di circa 30 m, con un raggio massimo di 90 m. La distruzione di ordigni inesplosi era normalmente realizzata o attaccandoli a una corda e poi scuotendoli violentemente per farne attivare la spoletta o piazzando una piccola carica esplosiva a loro lato. Una versione successiva della spoletta introdusse un ritardo di 60-80 ore dal momento dell'innesco.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di AR-4, forse sei qui solo per una canzone di AR-4 che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di AR-4, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di AR-4 può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di AR-4 che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.