Testo di 'Gourmet' di Arab Strap

I'm waiting for a service, waiting in vain. She's waiting on another man, I've no drink again. She flashed me the menu, working smile on her lips. Led me just enough. I shouldn't have tipped. I soon learned the food there was crap.
The other one there, I didn't give two glances. She's in love with my soul, she thinks I'm attractive. She forraged a smile, I saw the floor. She tried again, I examined the ashtray. I soon learned, But I still make the mistake of eating where the food is crap.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gourmet di Arab Strap, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gourmet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gourmet? Avere a portata di mano il testo della canzone Gourmet di Arab Strap può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Arab Strap, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gourmet... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gourmet nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gourmet di Arab Strap.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gourmet di Arab Strap, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.