Testo di 'Turbulence' di Arab Strap

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Turbulence di Arab Strap, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Turbulence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Turbulence di Arab Strap? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You always jump and quiver
when you're coming in to land
with no runway, no guidance
no nails dug into my hand.

We could have whoever we want.
We could go back to school
and see the dead laugh again.
Let's get dressed up and pull.

The only benefit of drinking.
The downside of what we take.
Some weekends I feel
like I could always be awake.

A party in a strangers house.
Have we ever met the host?
Just smile and keep talking
and get your can for a toast.

We won't always be safe here
but this is where we reign.
Pull it tight to protect us.
We might never sleep again.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Turbulence di Arab Strap, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Turbulence era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Turbulence di Arab Strap sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Turbulence perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Turbulence di Arab Strap.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Turbulence di Arab Strap.