Testo di 'Quasimodo' di Arakain

Vuoi conoscere il testo di Quasimodo di Arakain? Sei nel posto giusto.

Quasimodo è una canzone di Arakain il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Quasimodo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quasimodo di Arakain? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Obyčejná třída
Z obyčejnech lidí
Mezi nima jeden
Za sebe se stydí

Smějí se jeho tvářI filmovýho herce
No přece víte, jak se jmenoval ten zvoník
A každej hlupák může ponížit ho lehce
Stačí mu říct jen Nazdar Quasi!
Quasi, Quasi jako Quasimodo!

Jednou takhle v neděli
Byli s partou v lomu
řÍkal: Nechte už mě kluci
Zasmáli se tomu

Vylezl na vrchol tý nejvyšší skály
Byla to vejška skoro jako Nottre Damme
Ostatní koukali a jenom dole stáli
Pak jeden zařval: Hele Quasi!
Quasimodo skoč!

Obyčejná třída

Vylezl na vrchol

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quasimodo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quasimodo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quasimodo di Arakain sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quasimodo? Avere a portata di mano il testo della canzone Quasimodo di Arakain può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Quasimodo di Arakain.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quasimodo di Arakain.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quasimodo di Arakain, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.