Testo di 'Ama' di Aranza

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ama di Aranza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Con un poquito de miel
Que le pongo a mi piel
Voy por la vida

Cantándole a un corazón
Que me llena de amor
Y que me cuida

Esta receta que traigo yo
Mi madrecita me la enseño
Y te la canto de corazón a corazón

Ama
Que no te importe ni la manera
Ama
Y no le pongas barreras
Puedes celar un poquito
Pero si puedes ten cuidadito
Para que amor te sonría cada ratito
(x 2)

Con besos vas a vencer
Y no vas a perder
Nunca esta en vano

Es una prueba
Que te renueva el carnet
De ser humano

No pierdas tiempo mirando atrás
Que dando siempre recibes más
La soledad nunca te visitara

Ama...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ama è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ama di Aranza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ama perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Aranza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ama... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ama nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ama di Aranza.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ama di Aranza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ama di Aranza.