Testo di 'Daggar In Plate' di Aras

Vuoi conoscere il testo di Daggar In Plate di Aras? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Daggar In Plate di Aras, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

He's slowly lipping into the slime
Can't inject into his veins
blood and guffooze out and stain
cares not that he really bleeds
death not hell is what he needs
sees the place, checks the time
some other place, some other time
you never know
Slipping up and down his writing side
his eyes begin to ponder pride
subjective pics of misled youth
before him lies the dreadful truth
undignifiled, insignified
his wrist on the razor slides
You never know.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Daggar In Plate di Aras.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Daggar In Plate di Aras, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Daggar In Plate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Daggar In Plate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Daggar In Plate? Avere a portata di mano il testo della canzone Daggar In Plate di Aras può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Aras, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Daggar In Plate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Daggar In Plate nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Daggar In Plate di Aras.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Daggar In Plate di Aras, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Daggar In Plate di Aras.