Testo di 'In a Nunnery' di Arbitrator

In a Nunnery è una canzone di Arbitrator il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone In a Nunnery? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In a Nunnery di Arbitrator? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

How do i run out from its nunnery
when my hopes are broken by conspirasy
human life is way of suffering and pain
witch no people's trying, the forment and the hate
the hate!
what is the washing blood on their hands
the religious conmen underrate by tests
nothing will block up to believe ehores words
desfortion of the nuns, no spirit and no god

In a nunnery, no chance to flee
eternal fight, the freethinking mind
in a nunnary
in the beginning they are good to you
until your persuation differs whatr they do
to fight them, its an enpty thing
decouse the low is on the side of king.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone In a Nunnery era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone In a Nunnery di Arbitrator, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In a Nunnery di Arbitrator sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Arbitrator, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone In a Nunnery... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone In a Nunnery nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In a Nunnery di Arbitrator, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.