Testo di 'Inhumanity' di Arbitrator

Vuoi conoscere il testo di Inhumanity di Arbitrator? Sei nel posto giusto.

Inhumanity è una canzone di Arbitrator il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Inhumanity di Arbitrator, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I run away, they are like stopes
they don't believe in my words
they can take aback my brain
but better - i am going mad
they too hard don't believe in everything
even in it, but its real thing
bloody scars are in my heart
they are never healing wounds
i run avay to nobody is
only in my own world
no one like man tells so many lies
you can't see him in dark disguise
inhumanity runs through my soul
its the blackest war and its the paramout goal
inhumanity never takes me back
i have said to it that i'll fight'til death
deny this Inhumanity
deny the human lies
make hast to save your wounded soul
look at the world by own eyes.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inhumanity è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Inhumanity perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Arbitrator, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inhumanity... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inhumanity nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Inhumanity di Arbitrator.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Inhumanity di Arbitrator, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inhumanity di Arbitrator.