Testo di ' Pureza ' di Arcadia Libre

Pureza è una canzone di Arcadia Libre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pureza di Arcadia Libre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pureza ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pureza di Arcadia Libre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rosas sangre y velas por todo el lugar
Iluminan mi vida, alma y fee
Frio brillo cortante y cruel
Desgarrando mi devil piel
Que quema como el fuego
Para sentirme vivo otra vez
Sobrevivir a este mundo
Antes que el mundo pudra mi ser

Sencillo
Tan facil es caer
Perderte
Tanfacil es perder

Tan facil es caer
Perder ante este mundo
Vender todos tus sueños
Ser solo un grano mas e un mar de arena
Donde todo se hecha a perder

Todo se pudre
Nada es sincero
Todo es crudo
Todo es cruel...

Y yo soy crudo
Y yo soy cruel
Yo estoy podrido...

Matar sin morir simple pureza.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pureza di Arcadia Libre.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pureza era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pureza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pureza di Arcadia Libre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pureza di Arcadia Libre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pureza di Arcadia Libre.