Testo di 'Dark Insanity' di Arch Enemy

Vuoi conoscere il testo di Dark Insanity di Arch Enemy? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dark Insanity di Arch Enemy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Weak and sick I crawl
In the dust of past mistakes
Leaving for the darkness
Of tears and cold heartaches
Suffer in this grief
Of forever burning hate
The ashes of my life
By the torment you create

On my knees... remembering
The wasted years of dark insanity

The rage increases fast
As the memories eat me alive
God, I wish this to end
But I'm not prepared to die
No more a human being
Just a fool of anxiety
Unable to escape
The darkest insanity

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dark Insanity di Arch Enemy.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dark Insanity di Arch Enemy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dark Insanity è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dark Insanity di Arch Enemy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Arch Enemy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dark Insanity... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dark Insanity nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dark Insanity di Arch Enemy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dark Insanity di Arch Enemy.