Testo di 'Souvenirs' di Architecture In Helsinki

Vuoi conoscere il testo di Souvenirs di Architecture In Helsinki? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Souvenirs che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Souvenirs di Architecture In Helsinki, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Souvenirs? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Souvenirs di Architecture In Helsinki? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

With an envelope,
We'll enter buildings we might touch,
I've got souvenirs but yesterday can't mean too much,
Have we missed an opportunity?

Whispers Chinese leaves a message, leaves a metaphor,
For what once was gold and once was rich and now is poor,
Have we missed an opportunity?
And the trees lean to lend,
Can I fold you in fourteen ways to depend not defend?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Souvenirs è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Souvenirs di Architecture In Helsinki, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Souvenirs ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Souvenirs era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Souvenirs di Architecture In Helsinki, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Souvenirs è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Souvenirs perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Souvenirs di Architecture In Helsinki.