Testo di 'Bane' di Arcturus

Vuoi conoscere il testo di Bane di Arcturus? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bane che stavi cercando.

Bane è una canzone di Arcturus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bane di Arcturus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Rødt sløret svart
-Styrt-
Vær på vakt
Dypet skjuler
Tåket ukjent aldri glemt

Håpet som bandt forsvant
Naken svøp meg inn
Gamle venn natt tid er knapp

De dødes rop
Ingensteder ikke-noe uten ro
Jeg stirrer inn i veggen som beveger seg

Jeg er ikke lenger med
Drømmen den tok over
Lei sirkel ble bane
Min bane min bane

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bane di Arcturus.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bane è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bane di Arcturus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bane era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bane di Arcturus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bane è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bane di Arcturus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bane di Arcturus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.