Testo di 'Rastros' di Aresta

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rastros che stavi cercando.

Rastros è una canzone di Aresta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não sei se vale a pena
Falar de mim
Não espero que entenda
Se esse e o fim

De alguém que te teve um coração
Muito alem de quem diz ter razão

Siga o curso da vida que ela vai te mostrar
Não importa quem fica ela vai trazer quem deve ficar

Entender não é problema
Nem pensar assim
Não há nada que aprenda
Com um presente ruim

Verdades de quem só queria poder viver
Um querer que se tem, sem pensar nem sofrer


Siga o curso da vida que ela vai te mostrar
Não importa quem fica ela vai trazer quem deve ficar

Play Escuchar "Rastros" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Aresta

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rastros di Aresta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rastros di Aresta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rastros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rastros? Avere a portata di mano il testo della canzone Rastros di Aresta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rastros di Aresta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rastros di Aresta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rastros di Aresta.