Testo di 'I Nostri Occhi' di Argine

I Nostri Occhi è una canzone di Argine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I Nostri Occhi di Argine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I nostri occhi belli
e splendenti verso il nulla,
le nostre braccia trascinano il dolore
di stanchi nervi assopiti. È notte.

Piano mi alzo, la luce accesa
nella stanza congela i miei pensieri.
Nella mia mente l'eco di rivalse
eroiche insegue il mio presente

come queste mosche attirate dalla luce
che cadono inermi a terra.
Domani in strada affonderò i miei piedi
nell'acqua, nascondendo il mio volto.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Nostri Occhi di Argine.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Nostri Occhi è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I Nostri Occhi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I Nostri Occhi di Argine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Nostri Occhi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Nostri Occhi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Nostri Occhi? Avere a portata di mano il testo della canzone I Nostri Occhi di Argine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Nostri Occhi di Argine.