Testo di 'Refuge' di Argyle Park

Vuoi conoscere il testo di Refuge di Argyle Park? Sei nel posto giusto.

Refuge è una canzone di Argyle Park il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Refuge? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Refuge di Argyle Park? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Here it is: my life,
My pain now lays before your feet,
Listen to these words and do with them what you will, though I ask you to curse judgment's fist and open your mind to my greatest fears, for this world has beaten me down and I've shed more than my share of tears,
So, with that in mind, I greet you into a reality of nothingness and bitter dark, and welcome you to my home of escape, my refuge

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Refuge di Argyle Park.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Refuge è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Refuge ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Refuge di Argyle Park, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Refuge è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Refuge di Argyle Park sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Refuge? Avere a portata di mano il testo della canzone Refuge di Argyle Park può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Argyle Park, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Refuge... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Refuge nell'album.